Emittente multipiattaforma digitale, è l' evoluzione della storica (poi rinata sul web nel 2016) .
Attiva anche attraverso una serie di partner di Consultmedia (struttura operante in consulenze nelle comunicazioni di massa e nelle telecomunicazioni), ne condivide la sede in Via Taramelli 11 a Legnano.
Ai vertici dell' emittente due figure ben note nell' ambito radiofonico : Massimo Lualdi in qualità di Direttore Responsabile e Patrizia Cavallin in funzione di Station Manager.
Oltre che sugli smart speaker, in Lombardia (e non solo) è fruibile in Dab e sul Digitale Televisivo Terrestre.

Dalla pagina facebook :
70-80.it è una stazione radiofonica di golden hits dal 1970 al 1989 in alta qualità audio, di tipo immersivo, cioè con l’effetto macchina del tempo.
L’utente non ascolta dal presente la musica del passato, ma ha la sensazione di immergersi nel mood degli anni ’70 e ’80 vivendo il momento attraverso un intrattenimento avvolgente.
Il caratteristico layout fa letteralmente dimenticare di essere nel presente, sentendosi trascinati in un vortice temporale che riporta al particolare momento storico della trasmissione in onda.
Un’esperienza coinvolgente al punto che 70-80.it, secondo le statistiche, è tra le stazioni radiofoniche con la maggior durata di ascolto quotidiano.

Ultimo aggiornamento scheda : 19.09.2025

per segnalazioni : info@mi-radio.it