Dal sito della radio (con nostri inserti) :

Hell Yea Radio nasce nel 2011 in collaborazione con il Comune di Melzo all'interno di un contesto di politiche giovanili, allo scopo di promuovere il protagonismo giovanile e l'aggregazione sociale.
La sede iniziale è presso il CPG (Centro per il protagonismo giovanile), in Via Erba 5 a Melzo (vedi all' allegato (1) studi e attrezzature in una intervista del 2014).
La proposta radiofonica suscita sin da subito un grandissimo interesse, andando a comporre una prima squadra di 52 tra speaker e registi.
La collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Melzo dura fino al maggio 2014.
Al termine della prima esperienza, un gruppo più ristretto ha decide di mantenere in vita e portare avanti il progetto web-radio, e dopo aver trovato una nuova sede decide di ripartire, con un nuovo look, incentrato su un'identità musicale più ristretta e solida.
La nuova sede è nella frazione Cascine S.Pietro di Cassano d' Adda e la Radio è gestita e organizzata dai volontari dell'associazione Hellyearadio in collaborazione con il Comune di Cassano.
Il nuovo progetto si concentra sulla divulgazione di hip hop e alternative rock, inserendosi nel panorama underground. Trasmissioni dedicate ai generi musicali, intrattenimento, interviste alle bands, sport, attualità. Le playlist selezionate compongono un palinsesto attivo 24h su 24.
(1)