Progetto digitale nato da un'idea di Edoardo Hazan, già cofondatore di con il fratello Alberto e poi responsabile della più recente , la nuova radio doveva rifarsi proprio a quest'ultima per portare sul web il meglio della musica di un ventennio rimasto nella storia.
In realtà, nonostante l' esordio avvenuto nel Luglio del 2020 (leggi agli allegati (1) e (2) articoli tratti da "giornale.it"), il progetto non è mai decollato definitivamente.
Al momento infatti sito internet, social e streaming (su tutte le piattaforme), risultano off-line.

Dal sito della radio (attualmente non raggiungibile) :

70 80 NON STOP, THE ONLY OLDIES STATION, è la versione 4.0 di quella che fu la gloriosa , che fra la fine degli anni 90 fino al 2008 fu l’unica in Italia (e forse anche in Europa) ad avere l’intuito, il talento e il coraggio di lanciare sul mercato solo musica anni ’70 e ’80, ovvero quanto di meglio si sia mai prodotto nell’ultimo secolo e anche in questo nuovo millennio.
Nessuno da allora è mai riuscito in Italia ad eguagliare il successo di Radio 105 Classics, che passa ora il testimone a 70 80 NON STOP, che proporrà suoni rimasterizzati e che si ripromette di essere davvero ancora una volta “The Only Oldies Station”, fatta da chi in quegli anni c’era.
editore Edoardo Hazan • music selector Master Concertino.
(1) (2)

Ultimo aggiornamento scheda : 19.09.2022

per segnalazioni : info@mi-radio.it