Dal blog di Broadcastitalia (1) un intervento di Angelo Moscara, dj della radio:
Fra le radio che ho frequentato facendo il dj il ricordo più bello è Antenna 6 Milano.
Trametteva da P.zza De Angeli sulla frequenza 99,9 mhz (triplo nove), non male.
Trasmettevo dalle 08,00 alle 10,00 emulando quando potevo il mio idolo Gianni Riso, anche se fisicamente somigliavo e somiglio molto al grande LEO - Leonardo Leopardo Re Cecconi. Per me fu un bel momento di divertimento e speranze....
Comiciò con noi Giacomo Zito poi ribattezzato Cassina, che andò a far fortuna a ,e poi a .
Antenna 6 Milano copriva una buona parte di Milano e Provincia, ci fu qualche discussione con per via della frequenza.
La tuttora Gelateria Marghera fu uno dei nostri sponsor, e diffondeva la nostra musica all'interno della gelateria.
La breve storia di Antenna 6 finì un pò per colpa dei problemi di frequenza,ora occupati dalla Rai e un pò per il solito problema di carenza pubblicitaria, ma fu bello.
Dopo di Antenna 6 emigrai ad altre Radio più o meno importanti e patecipai al Premio Onda promosso dal settimanale Onda Tv ,arrivai 16° e furono pubblicate alcune mie foto.
Ora ho una ditta commerciale, ma non vi nascondo che il mio sogno nel cassetto è ancora di acquistare una radio locale e magari far rinacere la vecchia radio locale sull' fm, una radio milanese,non un network(anche perchè non ho e non avrò mai le possibilità), magari con pubblicità del panettiere sotto casa o dell'autoffocina di zona.
Sarebbe divertente.


Storiaradiotv (2) identifica i fondatori della Radio nelle persone di Giorgio Grati, con i figli Marco e Sergio, e indica la data di chiusura : 25 dicembre 1982
(1) (2)